PEELING DEL VISO ALL’ACIDO MANDELICO
Esfoliazione delicata della pelle per eliminarne le imperfezioni e migliorarne l’aspetto.
Gli effetti che ne derivano tendono a ridare luce, elasticità, tonicità e morbidezza all’epidermide, attraverso la stimolazione indolore del tessuto cutaneo che favorisce il ricambio cellulare.
I trattamenti sono consigliati per ridurre piccole imperfezioni della pelle, dermatiti seborroiche, cheratosi, rosacea, e anche in caso di acne o cicatrici lasciate dall’acne. Si predilige un acido piuttosto che l’altro a seconda della gravità dell’inestetismo da correggere.
PEELING DEL VISO ALL’ACIDO GLICOLICO
L’esfoliazione della pelle con acido glicolico è leggermente più forte, rispetto a quella ottenuta con l’acido mandelico. Si predilige un acido piuttosto che l’altro a seconda della gravità dell’inestetismo da correggere.
RADIOFREQUENZA VISO
Contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo, del viso, del collo, del decolté e di altre parti del corpo. Attraverso l’uso di un manipolo a radiofrequenze, viene massaggiata l’epidermide stimolando la formazione di nuovo collagene, con conseguente effetto liftante e tonificazione dei tessuti.
Indicata nel trattamento delle rughe. Abbinata alla cavitazione aiuta a combattere gli inestetismi nelle zone colpite dalla cellulite.
TRATTAMENTO CON OSSIGENO
Rigenera la pelle di viso, corpo e cuoio capelluto, attraverso la stimolazione dell’ossigenazione dei tessuti e della microcircolazione attivando, così, un processo di ringiovanimento delle cellule e migliorando la luminosità della pelle. Metodo assolutamente indolore e non invasivo, si avverte solo una piacevole sensazione di freschezza durante il trattamento.
RADIOFREQUENZA VISO COMBINATA AL TRATTAMENTO CON OSSIGENO
L’abbinamento delle due tecniche massimizza il risultato di rinnovamento dei tessuti.